Maggiori informazioni e preventivi: +39 0934 99 31 51
Maggiori informazioni e preventivi: +39 0934 993151

CARBURANTI

Distributore di gasolio per autotrazione
in provincia di Caltanissetta

Contatti
Combustibili Mancuso si propone ai suoi clienti come distributore di carburanti per riscaldamento e autotrazione non solo a Mussomeli, ma nell'intera provincia di Caltanissetta.

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza e la nostra professionalità per una serie di prodotti petroliferi come il gasolio carburante, per autotrazione, per caldaie, per frazionamento, per riscaldamento, per uso agricolo, e trattiamo e commercializziamo anche lubrificanti per qualsiasi tipo di utilizzo, da quelli per autotrazione a quelli destinati al settore agricolo.

PRODOTTI PETROLIFERI PER AUTOTRAZIONE E RISCALDAMENTO

Il gasolio e le sue caratteristiche

Il petrolio così come viene estratto dai giacimenti, ovvero prima di subire qualsiasi tipo di trattamento per trasformarlo in un prodotto lavorato, è definito greggio: si compone di una miscela di vari idrocarburi che viene portata a una temperatura media di circa 350-400 gradi. A differenza della benzina, il gasolio ha un punto di infiammabilità a una temperatura più alta e ha bisogno di una minore raffinazione, motivo per cui è venduto sul mercato a prezzi inferiori. Può inoltre essere compresso ed è più pesante e oleoso, caratteristica quest'ultima che lo rende particolarmente adatto all'attività di lubrificazione.

I lubrificanti

Combustibili Mancuso ha accumulato nel corso degli anni un'approfondita esperienza anche nel settore dei lubrificanti per autotrazione e altri utilizzi. Non solo abbiamo a disposizione dei nostri clienti le migliori marche sul mercato, ma ci avvaliamo di uno staff preparato e competente in grado di dare tutte le informazioni e i consigli giusti sulla scelta dei prodotti e sul modo migliore per utilizzarli. Consegne rapide ed efficaci a prezzi assolutamente concorrenziali.
Vai alla pagina Contatti per chiedere maggiori informazioni
sul nostro gasolio per autotrazione!
Share by: